Ancora un grazie al Sindaco

Ritratto di Angelo Sciortino

15 Aprile 2014, 11:23 - Angelo Sciortino   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Già più volte abbiamo sottolineato gli errori commessi dall'Amministrazione, quando è intervenuta con la buona intenzione di far del bene, ma con il risultato di determinare il male per assoluta incompetenza. L'ultima volta in questa occasione: http://www.qualecefalu.it/node/7628.

Allora qualcuno ringraziò il Sindaco per essere intervenuto, facendo correggere il misfatto. Anche oggi ci tocca ringraziarlo, per aver rimediato parzialmente a una sciocchezza. La sciocchezza che ha fatto ripulire malamente un forno del secolo scorso, coprendo con calce la pietra che vi faceva da elegante contorno e facendo sparire i mattoni refrattari del suo piano cottura.

Le fotografie che seguono mostrano il forno prima dello sciocco intervento:

 

       

Le fotografie contenute nell'intervento sono di Leo Ruvituso

  e dopo:

 

       

 

Dopo le proteste dei residenti del vicolo Guercio, che giustamente non hanno gradito l'imperizia dell'intervento, il Sindaco, come fece in occasione dell'acciaio corten della Rocca, ha dato incarico di rimediare al malfatto.

Il risultato lo si può vedere nella seguenti fotografie:

 

 

Insieme al ringraziamento, vorrei suggerire al Sindaco, per non creare doppioni di spesa, di farsi illuminare prima e non dopo.

Commenti

...farsi illuminare da gente competente!!! non lasciamo decidere come e dove intervenire a personaggi presuntuosi e di colossale ignoranza!!!