ACQUA: signor sindaco faccia ammenda della sua SCIOCCHEZZA

Ritratto di Saro Di Paola

24 Maggio 2015, 15:14 - Saro Di Paola   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il 14 maggio scorso, a “diffondere sciocchezze e “notizie” prive di fondamento”, a “mistificare la realtà dei fatti”,  e, per di più “non in buona fede”, non ero stato io.
Infatti, quella che il torrente Pietrapollastra riversava a mare era acqua del civico acquedotto.

Acqua di quella che solleviamo da Prissuliana e potabilizziamo a Santa Barbara.
Proprio, come avevo scritto io.                                                         

Non era “acqua della sorgente Misuraca”.
Come, “al fine di informare i cittadini”, “per non confondere le acque” e per darmi sulla voce, il sindaco, dicendo Lui una sciocchezza, ha ritenuto di dovere precisare, lo stesso 14 maggio. (http://www.qualecefalu.it/node/17043)
Era, anche, acqua della sorgente Misuraca.
Come gli ho replicato io. 

     

E dire che sino ad ieri nell’aula bunker dell’Ucciardone i bambini e i ragazzi delle scuole d’Italia, concludendo la manifestazione “PALERMO CHIAMA ITALIA”, in memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, hanno cantato: “PENSA”.
Già "PENSA": 
prima di sparare, prima di dire, prima di giudicare, resta un attimo di più con la testa tra mani…. PENSA

Saro Di Paola, 24 maggio 2015

____________________________________________________________________________________________________________

Articoli correlati:

Commenti

Dal "vangelo"2015 di Saro Di Paola "PENSA": “prima di sparare, prima di dire,................. prima di giudicare, resta un attimo di più con la testa tra mani….PENSA”

Dalla sezione Comunicati riportiamo integralmente quanto pervenuto da parte del sindaco Lapunzina:

Solo per evitare disinformazione preciso che l'acqua che scorreva a mare oltre a provenire dalla Sorgente Misuraca era di competenza Amap che ha provveduto a riparare la grossa tubazione. Nessuna riparazione è stata effettuata invece nella tubazione di adduzione comunale in corrispondenza dei torrenti che sfociano a mare. Per quanto riguarda il servizio idrico, a causa della limitata produzione di acqua potabile, al fine di evitare ulteriori disservizi, abbiamo provveduto a strozzare le valvole di uscita con la conseguente diminuzione di pressione notata da tantissimi cittadini.

Da quale "torrente che sfocia a mare" si riversava l'acqua della perdita, per la cui riparazione, alle ore 9,52 del 19 maggio il sindaco, sulla sua pagina fb, ha pubblicato il seguente comunicato:
"Causa riparazione urgente sino alle ore 12 di oggi mancherà l'acqua in via Cirincione ,via Pietragrossa e Contrada Spinito"?

SARO, MI PIACE LA TUA ESORTAZIONE "PENSA". BRAVO SARO! PER IL FUTURO ABBIAMO BISOGNO DI TE.

LA CITTA' DI CEFALU' HA BISOGNO DI TE!!!!