Mazzaforno dimenticata da tutti e lasciata nel degrado più totale

Ritratto di Meetup Cefalù

22 Giugno 2016, 20:53 - Meetup Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Mazzaforno zona residenziale con diverse strutture turistiche dimenticata da tutti, anzi lasciata nel degrado più totale.

 

A denunciare ciò è il meetup di Cefalù, da circa quindici giorni lungo la via Maddalena in contrada Mazzaforno si stanno effettuando i lavori di sviluppo rete banda larga, dall’impresa esecutrice  S.I.T.E  s.p.a., impresa subappalto ELP impianti s.r.l., il motivo di questa denuncia è l’assenza della segnaletica con le indicazioni dei lavori in corso, lungo la via Malta la via Maddalena.

I  lavori da una settimana non solo sono bloccati, ma in quella via è impossibile poter accedere con il rischio  di cadere dentro una grossa buca  (VEDI FOTO) eppure quella zona è abbastanza trafficata, da turisti e da residenti. Non esiste né una segnaletica di pericolo né una che interdisce il transito in quella via.

     

     

L’unica cosa attaccata (e che potete vedere in foto) è  un’ordinanza del Responsabile della Polizia Municipale di Cefalù, avente ad oggetto: istituzione divieto di transito in via malta, il tratto dell’interruzione riguarda l’intersezione con la via maddalena e la confluenza con viale del mediterraneo, dalle ore 7,00 del giorno 7/06/2016 e alle ore 20,00 del 15/06/2016 e comunque fino a ultimazione dei lavori. All’ impresa S.I.T.E. s.p.a viene fatto carico di provvedere alla collocazione  segnaletica, ma non è vi è alcuna segnaletica, è  il codice della strada prevede l’irrogazione delle sanzione.

Ci riserviamo di denunciare alla A.G.

                                                                                    Meetup dei Cefalù
                                                                                    Giuseppe Provenza

Commenti