VOLLEY. COSTAVERDE – CUTRO: QUESTA VOLTA “WE WON” (3-0)

ritratto di Claudio Pepoli

Versione stampabile

Il Costaverde Cefalù si aggiudica l’incontro di ritorno con il Cutro della Won per 3-0 pareggiando i conti dell’andata, quando ritornò sconfitta con lo stesso punteggio.
Questo risultato fa scalare la classifica alle cefaludesi sino all’ottavo posto, gradino più alto mai raggiunto in questo campionato. Per il Cutro invece ad un passo dalla zona play off quella di oggi si traduce in un’occasione che ora si allontana, ma anche al coach Savasta questi 3 punti servivano eccome per mettersi ulteriormente al sicuro.

Per il Cefalù oggi la palma di miglior giocatrice spetta al capitano Amore, mentre al Centro abbiamo assistito ad una grande Mercieca, all’ala come al solito un’insuperabile Greco. Impeccabile la regia della Ingrosso che all’avvio del terzo set subisce un piccolo incidente alla coscia, ma nulla di che, medicata in fretta e furia non lascia il campo neanche un solo istante.

Le cutresi approfittano di questo leggero disorientamento guadagnando solo qualche punticino ma la Won questa volta non fa la differenza in campo, e il Costaverde mette subito le cose a posto chiudendo definitivamente set e partita.

Domenica prossima di nuovo in casa contro l’attuale capolista Tremestieri Ct

COSTAVERDE CEFALU'– PALLAVOLO CUTRO 3-0 (25-21, 25-19, 25-16)

Costaverde : Salamone 4, Guccione 8, Mercieca 7, Amore 16, Ingrosso 4, Puleo ne, Greco 9, Ruta (L), Angeloni n.e., Bianca n.e.
All. Savasta
Cutro : Panucci 11, Bareti 7, Cosentino 1, De Stradis 6, Campanella 3, Gambuzza 2, Vasapollo (L), Won Young Lye 2
All.Won Young Lye
Arbitri: Santangelo Chiara e Micali Carlo

ritratto di Claudio Pepoli

Tremestieri Ct non più capolista

dopo la sconfita in casa del Tremestieri Ct contro l'Antares Ragusa per 1-3 e la vittoria del Grande Migliore di Palermo in casa dell'Elio Sozzi Rc la nuova capolista è Grande Migliore Palermo a 58 punti seguita dal Tremestieri Ct con 57 punti.

il Costaverde è all'ottavo posto con 31 punti assieme al Lamezia

Tremestieri Ct - Antares Ragusa 1-3
Elio Sozzi Rc - Grande Migliore 2-3