Lascari: Presentazione del Dott. Abbate candidato sindaco di Lascari e della lista Crescere Insieme

ritratto di Alessia Arduino

Versione stampabile

Domenica 18 aprile a Lascari, in via Salvatore Chiaramonte 71 (ex arena Culosi), è stata inaugurata la sede del Comitato Elettorale per il Dott. Giuseppe Abbate, candidato a Sindaco di Lascari nelle elezioni amministrative del 30 e 31 maggio. Numerosi gli amici e i sostenitori che anche sotto la pioggiAggiungi un appuntamento per oggia hanno partecipato. Sono intervenuti : l’On. Francesco Scoma - Deputato Regionale e Vice Sindaco della Città di Palermo, l’ On. Antonello Antinoro, l’Avv. Giuseppe Di Maggio - Assessore Provinciale con deleghe all’ Agricoltura e all’Istruzione, il Dott. Francesco Vasta - Sindaco di Campofelice di Roccella, il Dott. Massimo Battaglia – Assessore del Comune di Campofelice di Roccella, l’Avv. Roberto Corsello Vice Sindaco di Cefalù, il Dott. Francesco Bondì - Assessore del Comune di Cefalù e Responsabile funzioni pubbliche e autonomie locali dell’M.P.A, l’Avv. Stefano Vitale - Presidente del Consiglio Comunale di Termini Imerese, il Dott. Francesco Dolce ex Presidente del Consiglio Comunale di Cefalù.

La lista che appoggia il Dott. Abbate è “Crescere Insieme”, un nome che sembra cucito a misura sulla figura dell’amico Pippo Abbate che lo identifica in quello che lui ha fatto e in quello in cui lui ha sempre creduto, consapevole che la cooperazione e l’aiuto reciproco indubbiamente favoriscono lo sviluppo e il benessere della comunità.

Va sottolineata la presenza in lista di donne e giovani neofiti della politica.

Il Dott. Giuseppe Abbate si è posto con spirito costruttivo, serio, responsabile e trasparente. Sono certa che sarà il protagonista del cambiamento della vecchia politica tradizionale,per rilanciare idee nuove e progetti realizzabili per il solo interesse dei cittadini.
Dott.ssa Alessia Arduino