Alla "Galleria" M. Manera presenta "Concetto al buio" di R. PAlazzolo

ritratto di Staff

Versione stampabile
09/05/2010 - 20:00

Domenica 9 Maggio ore 19,00 a Cefalù presso il Caffé letterario La Galleria, in Via Mandralisca 23 (ingresso anche da Via 25 Novembre), dopo aver trascorso la prima parte del pomeriggio a tifare per il Palermo, Marco Manera, Rosario Palazzolo e Anton Giulio Pandolfo sarebbero lieti di incontrarvi perché, ognuno in modo diverso, vorrebbero raccontarvi la stessa storia.

E' la storia di "Concetto al buio", il secondo romanzo di Rosario Palazzolo:
A Palermo c’è un ragazzino segregato in una stanza buia. Due donne hanno appena sprangato con delle assi di legno la sua porta, per lasciarlo morire d’inedia. Chi è quel ragazzo? Di chi è questa storia?

E' un racconto che si legge d'un fiato e che ti smorza il fiato.

Il 9 Maggio al caffé letterario "La Galleria" di Cefalù, Marco Manera presenterà "CONCETTO AL BUIO", cercando di dirvi quel poco che serve al tutto, in compagnia di chi questa storia l'ha creata: l'autore Rosario Palazzolo. Le atmosfere e i personaggi del racconto saranno poi evocati dalla lettura di alcuni brani del libro da parte dell'attore Anton Giulio Pandolfo.

Insomma, una serata di primavera in cui incontrarsi per condividere emozioni. In nostra compagnia, si sa, difficilmente ci si annoia, quindi non mancate. Vi aspettiamo!!!