Mauro sport- Cefalùvolley 3-2

ritratto di Claudio Pepoli

Versione stampabile

Guadagna solo un punto la squadra cefaludese dell’Hotel S. Lucia nel difficile incontro di oggi pomeriggio con la Mauro sport di Palermo.
Comincia bene il primo set il Cefalù distaccando l’avversario, ma ben presto perde il vantaggio acquisito lasciandosi sopraffare ai vantaggi per 26-24.
Chiuso l’episodio si guarda subito avanti, il Cefalù cerca e trova il pareggio nel secondo set con ampio margine sull’avversario che però si riprende tutto sul terzo conquistandolo a pieno merito. Siamo sul 2-1 quando nel quarto set si ripropone la medesima situazione del primo che si conclude nuovamente ai vantaggi per 26-24, questa volta in nostro favore.
Raggiunta l’equità sul 2-2 è tutto da giocare e si riapre nuovamente la partita: il Cefalù va in vantaggio ma è poco incisivo e non riesce a mantenere il punteggio a lungo commettendo errori grossolani che faranno la fortuna dell’avversario, squadra decisamente più forte in difesa però che in attacco. Poco importa però, perché malgrado sulla carta l’incontro di oggi pronosticava un secco3-0 per il sodalizio normanno è la Mauro sport invece ad aggiudicarsi l’incontro per 3-2 guadagnando ben 2 punti in classifica per lasciarne solo uno al Cefalù.
Il prossimo incontro che vedrà ospite l’I.I.S Tedaldi Castelbuono (tecnico Aronica di Cefalù) tra le mura amiche della Porpora si terrà in casa sabato 5 dicembre alle ore 18.00