Comunicato stampa

ritratto di Rosario Lapunzina

Versione stampabile

Dispiace constatare come ancora una volta la redazione di Cefalunews preferisce attaccare il consiglio comunale invece di informare i cittadini su quanto è emerso nel corso del dibattito di ieri sera .
Ed invero nel corso della seduta è stato fatto presente come lunedi 30 novembre, per la mancanza di numero legale, non si è proceduto ad approvare una variazione di bilancio, emendata dai Consiglieri Calabrese e Lapunzina, che avrebbe consentito al comune di reperire circa 200.000,00 euro per la copertura di debiti fuori bilancio; sono rimasti altresi senza copertura finanziaria alcuni capitoli necessari per il pagamento di spese obbligatorie.
La discussione di ieri sera ha ancora una volta evidenziato come l’Amministrazione Guercio sia sempre più alla deriva senza una maggioranza che possa sostenere le proposte presentate all’esame del Consiglio Comunale.
Mi auguro che al più presto si possa arrivare alla presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti di un sindaco che ha portato il nostro comune in uno stato di abbandono e di degrado.

Cefalù,02/12/2009
Il Capogruppo
(Rosario Lapunzina)