E' morto il sessantotto .......

ritratto di Giusi Farinella

Versione stampabile

E' morto il sessantotto.

FINALMENTE è finito il tormentone!

Finalmente è stato tolto un feudo che la sinistra che dal ‘68 aveva messo sotto la sua egemonia, professori di sinistra, rettori di sinistra con cattedre per la famiglia, e posti a gogo solo per voti.

OOhh finalmente!!..

Nonostante tutti i berci, le capziosità, i subdoli sinistri trabocchetti, le incivili mobilitazioni della marea degli scemi del villaggio, le vergognose violenze gratuite..questa dirigenza politica è riuscita a portare a compimento il primo scalino.. per far risalire il Paese..dalla profonda, disastrosa..voragine distruttiva.. del '68..
Non ci resta altro che proseguire nella ricostruzione...
Riforma approvata nonostante l'ostruzionismo del pd e dell'italia dei valori, ho seguito il dibattito ed ho assistito da parte dell'opposizione a perdite di tempo con le più assurde contestazioni ……. si sono resi ridicoli, niente di costruttivo.
BENE!
Io sono convinto che questa e' una buona riforma e non comprendo le manifestazioni a favore di una universita' con corsi incomprensibili con un solo iscritto, non comprendo chi manifesta giusto per e senza cognizioni di causa, o chi manifesta solo per manifestare demagogicamente contro una persona sola e sappiamo chi.
Riflettete ….. alcuni manifestanti avevano 15 anni..... quindi c'era tempo per loro per essere contrari alla riforma dell'universita' e soprattutto …….. li avrei potuti comprendere se manifestavano contro la riforma delle scuole materne......
Ora che la riforma e' legge continuate pure a studiare seriamente e magari nell'intervallo potreste giocare un po' con il nintendo, cosi' non fate male a nessuno.