DAL 01.01.2011 IL NUOVO LOGO DEL COMUNE DI CASTELBUONO

ritratto di Comune di Castelbuono

Versione stampabile

COMUNE DI CASTELBUONO, Prov. di Palermo - Il SINDACO

Dal primo gennaio sulla carta intestata del Comune, su tutti i documenti, i siti istituzionali e in tutti i prodotti della promozione culturale e turistica sarà utilizzato il "logo" ufficiale del Comune registrato presso l'Istituto Araldico di Roma.

Questo logo sostituisce quello precedente, in quanto non aveva avuto mai il riconoscimento ufficiale. Il nuovo logo è stato già inserito nel nuovo Gonfalone realizzato dall'Istituto d'Arte "Diego Bianca Amato" di Cefalù nell'anno scolastico 2009 - 2010.

Il Sindaco Mario Cicero invita tutti coloro che dovranno utilizzare il logo del Comune a chiedere l'autorizzazione di rito in quanto con deliberazione della Giunta Municipale n. 207 del 22.12.2010 è stata approvata l'Adozione dello "Stemma" e del "Gonfalone" nonché si sono approvati i diversi tipi di logo in modo tale che vi sia il corretto utilizzo dello stesso.

L'Amministrazione Com.le rinnova il ringraziamento al Museo Civico per la ricerca storica effettuata, all'Istituto d'Arte di Cefalù "Diego Bianca Amato" per aver saputo produrre e collezionare sia lo "Stemma" che il "Gonfalone" che rappresenterà ufficialmente l'Istituzione in tutte le manifestazioni.