Assessore Torcivia Le ricordo il Suo impegno per il depuratore.....

ritratto di Leonardo Mento

Versione stampabile

‎Assessore Torcivia...
non me ne voglia, ma cercherò settimanalmente di ricordarLe l'impegno da lei preso, per evitare giudizi futuri o poca memoria:

"Li abbiamo convocati e ci andremo personalmente".
"Adesso il Comune ha finalmente avuto un Ingegnere capo; ma anche quello che finora ne ha supportato la mancanza, Cirri stesso, Bonavirii, io, il Sindaco, andremo perché quel progetto... - che ci avevano prospettato - lo si attui nel più breve tempo possibile."
"Però occorre avere quella correttezza e rispetto dell'intelligenza di tutti, occorre pensare che questo progetto non sarà realizzato tra il lunedì e il martedì di una settimana prossima ventura, ma occorrerà che passi almeno un tempo tecnico - che io ritengo non inferiore ai tre mesi - perché il nuovo adeguamento possa entrare concretamente in funzione. Non si tratta di inventare nulla; tutto c'è già - dal punto di vista tecnico -, non ci sono soluzioni da inventare, è tutto pronto. Devono soltanto realizzarsi delle opere strutturali, edili; poi - per quanto riguarda la parte impiantistica - si "acquista", senza bisogno di doversela inventare"
"Oggi passa il tempo e quindi facendo leva sulla poca memoria delle persone si salvano dal giudizio un sacco di persone."