Buon 2010 cara Cefalù.

ritratto di PDL SICILIA SUD

Versione stampabile

Vorrei rivolgere i miei più sentiti auguri alla nostra Cefalù per un 2010 più ricco e più sereno di quanto non sia stato quello appena trascorso.
Cefalù a mio parere si porta sulle spalle tanti errori più o meno devastanti, dovuti all'improvvisazione, al pressapochismo di gran parte di coloro che l'hanno gestita fino ad oggi.
Ma nessuna notte è così lunga da impedire al sole di sorgere di nuovo.
Per risorgere Cefalù deve ritrovare la sua antica fierezza, dimenticata, e rimboccarsi le maniche. Le auguro di cuore di risvegliarsi orgogliosa come un tempo e pronta a combattere unita nell'ottica del ben comune. Oggi più che mai sono necessari unità d'intenti, collaborazione, voglia di combattere ed un maggiore coinvolgimento dei cittadini nelle decisioni (per adesso soltanto sbandierato come pia intenzione senza alcun seguito pratico). Per guardare insieme ad un futuro migliore occorre capacità e competenza, disponibilità all'ascolto e assunzione di responsabilità. Tanti auguri cara Cefalù. Buon 2010. Alessia Arduino, Coordinatrice Cittadina del PdL Sicilia Network Cefalù