ASSUNZIONE A T. D. DI OPERAI QUALIFICATI CON MANSIONI DI “MURATORE"

ritratto di Rosario Lapunzina

Versione stampabile

Il Comune di Cefalù in esecuzione alle deliberazioni di Giunta Municipale nn. 19, 20 e 21 dell’01/02/2011, ha indetto una selezione per soli titoli per la formazione DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI OPERAI QUALIFICATI CON MANSIONI DI “MURATORE” – CATEGORIA PROFESSIONALE B1 da avviare nei cantieri di lavoro regionali di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 36 della L.R. n. 36 del 14/05/2009, n. 6.

Gli interessati dovranno indirizzare la loro istanza, in carta semplice, con firma non autenticata, al “COMUNE DI CEFALÙ – Servizio Organizzazione e Gestione del Personale – Corso Ruggiero n. 139 c.a.p. 90015”.

Il possesso della qualifica di “Muratore" deve essere dimostrata da adeguata documentazione rilasciata da Aziende, Ditte, Enti pubblici e privati (es. busta paga, libretto di lavoro, attestazione di qualifica ecc.)

L’istanza dovrà pervenire entro il 17 Maggio 2011.

I candidati dovranno effettuare il pagamento della tassa di concorso, pari ad euro 7,00, ed allegare all’istanza il relativo attestato, con una delle seguenti modalità:

-versamento sul c/c postale. n. 15574908 intestato a “Comune di Cefalù – Servizio Tesoreria”;

-versamento diretto presso la Tesoreria Comunale - Credito Siciliano, Via Roma n.7, 90015 Cefalù;

-versamento diretto presso l’Ufficio Economato dell’Ente.