"Buon Compleanno Mara" - Lunedì 23 maggio, ore 21, a Collesano (Piazza Basilica)

ritratto di Staff

Versione stampabile

Concerto, in memoria di Maria Elisa Di Fatta, in arte Mara Eli, artista cefaludese scomparsa prematuramente e che il 23 maggio avrebbe compiuto 37 anni.

Ogni anno gli artisti suoi amici, hanno deciso di ricordarla nel giorno del suo compleanno dedicando a lei un concerto che quest’ anno approderà proprio a Collesano grazie alla pronta ospitalità del Sindaco Giovanni Meli nel giorno del suo 37° compleanno, il 23 maggio 2011. Musicista, cantante, artista completa e donna meravigliosa che ha cantato ed incantato la Sicilia ed i siciliani con la sua voce melodiosa conquistando livelli di vendita discografica senza precedenti. Il suo disco “MADE IN SICILY” capolavoro che ha conquistato ben due dischi di platino ancora oggi e’ un “CULT” della musica internazionale, emblema della massima qualità di suoni e di forza dove lei ha cantato l’amore per la sua terra fino al punto di aver ricevuto la nomina di “AMBASCIATRICE DI SICILIA”.

Sul palco di Collesano la sera del lunedì 23 maggio nella piazza antistante alla Basilica, dalle ore 21 si alterneranno artisti del calibro di Francesco Buzzurro, Giuseppe Milici, Mario Incudine, Francesco Giunta, Francesco Nicolosi, Ernesto Marciante, Totuccio Curreri, Alessio Arena, Manuel Castro. Una serata all’insegna della buona musica atta a mantenere vivo l’amore per una donna che mai “morirà”.