Nasce il "foglio di informazione" del Circolo P.D. di Cefalù

ritratto di Partito Democratico

Versione stampabile

Clicca sull'immaggine per leggere il contenuto.

Da oggi è in distribuzione un foglio di informazioni del Circolo P.D. di Cefalù.
Con questo strumento il Partito Democratico intende informare i cittadini sulle proposte che ha elaborato, e contribuito a far approvare in Consiglio Comunale, e sensibilizzare gli elettori a recarsi alle urne e ad andare a votare SI’ ai Referendum che si svolgeranno il 12 e 13 giugno prossimi.
Riteniamo che una forza politica come la nostra, che ha sempre avuto le idee chiare sulle proposte costruttive da portare avanti per far cambiare in meglio il volto della nostra città, debba informare i cittadini sull’attività che quotidianamente svolge nelle istituzioni cittadine (attraverso il gruppo Consiliare) e della provincia (attraverso il Capogruppo in Consiglio provinciale) e, ancor di più, condividere con loro le iniziative e le proposte da portare avanti nella città.
Pensiamo, inoltre, che non può esservi Stato di diritto e non può esistere una autentica democrazia senza una informazione plurale e libera che aiuti i cittadini a conoscere ciò che accade intorno a loro, ad analizzare criticamente i fatti e, in definitiva, a fare le proprie scelte politiche nella piena consapevolezza delle idee e delle finalità.
Con questo obiettivo il Circolo P.D. di Cefalù si propone, nell’immediato futuro, di aumentare le occasioni di informazione, di dibattito e di pubblico confronto con i cittadini.
Questa iniziativa vuole rappresentare un primo, piccolo, passo in tal senso.
Vincenzo Garbo
(segretario cittadino del P.D.)

ritratto di Saro Di Paola

STRUMENTO CHE MERITA L'APPREZZAMENTO DI TUTTI

"Il foglio d'informazione" del P.D. è uno "STRUMENTO" CHE MERITA l'APPREZZAMENTO DI TUTTI.
A prescindere dalle appartenenze.

Il mio augurio di cefaludese è che gli altri partiti di Cefalù seguano l'esempio del Partito Democratico.

Però una domanda viene spontanea :
A CEFALU' ESISTONO ALTRI PARTITI oltre al P.D. ?