Strane buche per la strada

ritratto di Visitatore

Versione stampabile

Stamattina uscendo di casa trovo il mio motore a terra e subito penso ad un atto vandalico, visto le notizie che si sono sentite negli ultimi giorni; ma con grande stupore mi rendo conto che la mano dell'uomo non centra o meglio non è colpa di qualche vandalo.

Infatti da qualche giorno in via Enrico Fermi proprio di fronte al numero civico 11, l'asfalto viene giù come se fosse pasta frolla; lasciando delle piccole voragini.

Già qualcuno giorni addietro avevo chiuso due di queste buche con dell'asfalto, opera che è servita a poco; perchè il nuovo asfalto sta nuovamente per essere risucchiato.

Spero che il Comune mandi a più presto qualcuno a verificare le condizioni della strada per capire le cause; per il momento i danni sono stati di poche decine di euro ma la situazione potrebbe peggiorare (mi ritorna in mente la scena accaduta a Napoli la settimana scorsa dove un uomo è morto mentre stava guidando, se non ricordo male il camion della nettezza urbana, proprio perchè la strada è crollata al passaggio del mezzo.)
Giuseppe Tumminello

ritratto di Vincenzo Gerone

Stiamo affondando in tutti i

Stiamo affondando in tutti i sensi..