Il buon lavoro dell'assessore.

ritratto di Visitatore

Versione stampabile

Finalmente il lungomare è stato ripulito dalla sabbia; era dai tempi della Vicari che non veniva ripulito a regola d'arte.
Nel cogliere l'occasione per invitare l'assessore a continuare su questa via volevo segnalare un fatto assai importante che, se ignorato, potrebbe avere risvolti catastrofici.
Il fatto riguarda le condutture sottorranee (tombini) del centro storico che sono totalmente otturate; alla prima pioggia sappiamo bene cosa potrebbe accadere.
Sono state fatte già 2 o 3 interrogazioni al consiglio ma nessuno ne ha preso conto.
Assessore, pensaci tu per favore.

(n.d.r.- abbiamo tolto un paio di righe iniziali in quanto contenevano valutazioni soggettive sull'operato dell'assessore Barranco. Per le segnalazioni è consentito l'anonimato solo in quanto "segnalano" fatti oggettivi. Quando si esprimono considerazioni, valutazioni, giudizi, cioè opinioni soggettive è regola nel nostro blog registrarsi per, secondo il nostro slogan, "metterci la faccia". Non ce ne voglia pertanto l'ignoto visitatore ma è una regola fondamentale del nostro blog).

ritratto di Vincenzo Gerone

Saluti dall'ignoto visitatore.

Salve, sono l'ignoto visitatore che pensava di essersi loggato..anzi credevo non si potesse inserire una discussione senza essere loggati..
Le prime due righe dicevano che in un mare di lamentele, critiche e vignette satiriche io mi ero limitato ad aspettare cosa avrebbe fatto il nuovo assessore.
Continuavo il discorso dicendo che quando ho visto il lungomare pulito a regola d'arte ho gridato..miracolo!
Ho, erroneamente inserito l'argomento nei disservizi perchè non ho trovato la voce appropriata; spero non me ne voglia nessuno per questa svista..

ritratto di Pino Lo Presti

x Vincenzo Gerone

nessun problema