Zannella Basket - comunicato stampa

ritratto di Zannella Basket Cefalù

Versione stampabile

Doppio impegno casalingo per la Zannella Basket. Domani sera alle 20,00 prenderà il via, il campionato di Promozione maschile con i bianco azzurri impegnati in casa contro il Montelepre. Domenica invece il match di serie C che vedrà il quintetto allenato da Fiasconaro contrapporsi all'Alcamo.

Esordio casalingo per la squadra di promozione maschile della Zannella Basket. Il quintetto allenato da Giovanni Iuppa, che potrà contare sui nuovi innnesti di Di Bianca, Glorioso e Spinosa, inizierà la sua avventura nella serie domani al Pala Ignazio Cefalù, alle 20,00. I ragazzi troveranno un avversario ostico come il Montelepre che milita nella serie da diversi anni. Domenica invece, alle 18,00, gli alfieri della serie C saranno chiamati ad una nuova prova positiva contro un avversario di tutto rispetto come l'Alcamo.
“Speriamo che questo doppio impegno casalingo con le nostre due squadre possa portare nuovi risultati positivi – ha affermato il presidente Marsala- confidiamo nel calore del nostro pubblico che attendiamo numeroso a nostro sostegno”.

L'ufficio stampa
info: 3933326983