Quando saranno rimossi?

ritratto di Gianfranco D Anna

Versione stampabile

Prima Pino Lo Presti, nel mese di giugno, aveva segnalato l’indecorosa installazione davanti alla facciata del Palazzo di Città di un pannello pubblicitario della rassegna “Cefalù Cult 2011” promossa dall’Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo (“Un ulteriore intervento di riqualificazione dell’arredo urbano del Centro Storico e in particolare del Palazzo di Città” - http://www.qualecefalu.it/lac/node/4836)

Successivamente, nel mese di agosto, avevo personalmente segnalato che i quattro pannelli, posizionati per pubblicizzare la suddetta rassegna svoltasi dal 5 al 10 luglio u.s., non erano ancora stati rimossi (“Quei pannelli pubblicitari di Cefalù Cult 2011…” - http://www.qualecefalu.it/lac/node/5215)

I quattro pannelli sono stati collocati dalla Asstour Italia che, nell’ambito delle manifestazione relative a “Il Circuito del Mito”, ha curato la realizzazione dell’evento-rassegna “Cefalù Cult” e che aveva richiesto «all’amministrazione di voler autorizzare il posizionamento di n° 4 pannelli pubblicitari per il periodo dal 15 giugno al 10 luglio, che verranno rimossi al termine del circuito di eventi (“Cefalù Cult” o “Il Circuito del Mito”? – n.d.r.) a cura della ditta Pubblivol di Capo d’Orlando.»

La giunta municipale, nella Delibera n. 111 del 15/06/2011, ne aveva autorizzato la posa in opera per il periodo dal 15 giugno al 10 luglio.

Nel mese di settembre queste installazione sono state utilizzate per pubblicizzare gli spettacoli della rassegna “Sul mare luccica”, anch’essa promossa dall’Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo.

Oggi torno nuovamente sull’argomento perché pur essendosi conclusa il 16 ottobre u.s. la rassegna di eventi “Il Circuito del Mito” che ha animato l’estate siciliana e nell’ambito della quale si è svolta “Cefalù Cult 2011” questi quattro pannelli, o ciò che resta di essi, non sono stati ancora tolti.

Restiamo in attesa della loro rimozione!

ritratto di Saro Di Paola

FANNO ARREDO URBANO

Perchè rimuoverli ?

FANNO ARREDO URBANO!.
Come quei pali......come quegli "stendardi della panella"..... come quelle "casse da morto" variopinte del primo shebert...... come .......

Eppoi, se non li rimuovono ......... l'anno prossimo non dovranno spendere soldi per rimetterli.

Gianfranco, puru tu ti ci mietti!
Cu tutti i problemi ch'aviemu........ a sti fissarii ti v'appricannu!
Chisti m..K...i sunnu !