Uno stand di Cefalù alla BIT di Milano

ritratto di Nicola Pizzillo

Versione stampabile


A promuoverlo sarà l'editore Salvatore Marsala, che lo allestirà non a titolo personale ma per l'intera città di Cefalù dal 16 al 19 febbraio 2012.
Ha promosso altresì un marchio d'area "Cefalù City", circuito a cui potranno aderire aziende turistiche e non solo, che condivideranno il progetto, esso verrà presentato alla Borsa internazionale del turismo meneghina con lo slogan "Cefalù bello ovunque".


-marchio d'area-

A motivarlo in questa decisione è stata la constatazione dell'assenza delle istituzioni e sopratutto di immagini raffiguranti Cefalù in questa manifestazione ed in altre sedi (vedi aeroporto di Palermo). Allo scopo verrà stampata una brochure in più di 20.000 copie, in italiano ed in inglese, veicolata sopratutto fuori Cefalù, inoltre sono già state coinvolte le Pro loco di Cefalù e S. Ambrogio e spera che anche il Comune parteciperà a tale iniziativa.
Lo stand e la pubblicità avrà un costo complessivo di circa €.20.000 che auspica verrà coperto con le adesioni dei vari operatori ma che altrimenti affronterà a titolo personale.
Altra iniziativa editoriale dell'editore Marsala è stata la pubblicazione del periodico "Corso Ruggero Cefalù", che promuove sempre le immagini della nostra città ed i cui primo numero ha avuto un notevole riscontro di pubblico. Il secondo numero in allestimento riguarderà il museo Mandraliasca.(fonte CRM Happy Radio- trasmissione Qua e la del 6/11/11 condotta da Pino Simplicio).

ritratto di Nicchi Salvatore

Bravo Totò, come sempre, e

Bravo Totò, come sempre,
e come sempre in stile: mettiamoci la faccia!

ritratto di Polis Kephaloidion

CENTRO DI CULTURA POLIS

CENTRO DI CULTURA POLIS KEPHALOIDION

Congratulazioni e tanti auguri al nostro editore Marsala che con la sua iniziativa si spinge oltre le mura per promuovere l'immagine della città. Da diversi anni cura la pubblicazione antologica Pagine da Cefalù, collegata al premio letterario Domenico Portera ove sono raccolte le opere più meritevoli ed annessa al nostro concorso oramai affermato in campo nazionale e ciò anche per il prezioso sostegno del nostro concittadino Marsala. Complimenti ancora dalla nostra associazione