Natale in musica...con L'associazione Città di Cefalù

ritratto di Serge Rajmondi

Versione stampabile

Come tradizione anche quest'anno l'associazione culturale musicale “Città di Cefalù” intratterà con la sua musica il periodo di Natale.
Tutto avrà inizio il 17 dicembre alle 19.00 con il giro per il centro storico della Mini Band “Città di Cefalù” con la partecipazione di Babbo Natale e la distribuzione di caramelle ai bambini. Questa prestazione sarà effettuata in occasione della raccolta di giocattoli e vestiti a cura dell'amica associazione “Fuori orario”.
Il 24 dicembre l'associzione allieterà come ogni anno la notte di Natale con il più grande evento delle feste natalizie, la tradizionale "ninnaredda". L'appuntamento è, come sempre, per la mezzanotte in piazza Duomo. La ninnaredda vede la partecipazione di 25 musicisti cefaludesi diretti dal maestro Totuccio Curreri e la voce solista di Marco Manera.
Il 04 gennaio al teatro comunale Salvatore Cicero alle ore 21.00 l'ensemble di ottoni e percussioni “ Città di Cefalù” coinvolgerà il pubblico con l'originalità delle musiche e la capacità interpretativa degli esecutori renderanno la performance un'esperienza emozionante.
Chiude il manifesto Natalizio,il 06 gennaio alle ore 21.00 al teatro comunale Salvatore Cicero, il concerto di gemellaggio tra il complesso bandistico “Città di Cefalù” e il complesso bandistico “ Apollonia” di Pollina.

L'associazione culturale musicale “Città di Cefalù” augura Buone Feste e che questo Natale porti tanta gioia e felicità a tutti i cefaludesi.