Sabato 17 dicembre alle ore 17:00 Real Cefalù - Termini al Palasport "Marzio Tricoli"

ritratto di Real Cefalù

Versione stampabile

Comunicato Ufficiale.

La Pol. Real Cefalù a.s.d. ha il piacere di comunicare che sabato 17 dicembre 2011 alle ore 17:00 disputerà la sua prima partita del campionato di calcio a 5 al Palasport “Marzio Tricoli” contro l’ Ersal Termini.
La Provincia, infatti, ha dato ufficialmente il proprio assenso all’ingresso nella nuova struttura sportiva a partire da questa settimana.
La Società ha accolto con grandissima soddisfazione la notizia perché diventa il coronamento di un sogno, quello di poter mettere a disposizione della squadra e del pubblico una delle migliori strutture sportive che si trovano in Sicilia e nel sud Italia.
Per questo occorre ringraziare la Provincia di Palermo, i tecnici, i custodi, la F.I.G.C. e coloro che si sono messi a disposizione per completare i complessi iter burocratici, oltre alle altre società che già usufruiscono del Palasport, per la collaborazione e l’impegno mostrato nei confronti della nostra giovanissima società.
Quindi l’invito è rivolto a tutti coloro che sabato vorranno assistere alla prima assoluta del Real Cefalù al Palasport, perché in fondo la PRIMA VOLTA……NON SI SCORDA MAI.

Pol.Real Cefalù a.s.d