"CLAMOROSO AL CIBALI !" : PAREGGIO

ritratto di Saro Di Paola

Versione stampabile

Alle 21,11 di oggi 6 gennaio, cioè a 229 minuti dalla fine della partita, dopo giorni di appassionante sfida, finalmente IL PAREGGIO !

Rosario La Punzina ha segnato il punto decisivo .
Con il suo 456° voto ha raggiunto Francesco Calabrese e Enzo Terrasi!

Mi viene da gridare : "CLAMOROSO AL CIBALI!"

Soltanto per farvi sorridere.
Ovviamente!

Saro Di Paola, 6 gennaio 2012

ritratto di Saro Di Paola

LA PARTITA DI CLIK

Gli ultimi 229 minuti non hanno cambiato il risultato finale della PARTITA DI CLIK tra i venti consiglieri comunali di Cefalù.
La stanchezza ha avuto il sopravvento sui protagonisti ed il pareggio tra LAPUNZINA, CALABRESE e TERRASI è stato il risultato finale.

E' stata una partita lunghissima nella quale Lapunzina ha avuto una partenza bruciante che lo ha visto sopravanzare i rivali di moltissimi punti.

Il solo Scialabba ha cercato, a lungo, di resistergli e tenergli testa non riuscendo, però, ad avvicinarlo più di tanto.
Per Lapunzina sembrava fatta.
Macchè!
Con una straordinaria performance notturna, Calabrese, prima, gli ha fatto sentire il fiato sul collo e, poi, lo ha sopravanzato.
Lapunzina, però, non si è rassegnato alla sconfitta.
Ed è stato a quel punto che la sfida tra i due è diventata appassionante.
Un autentico corpo a corpo durante il quale i due si sono alternati al comando, mentre, Scialabba, stanco per la lunga resistenza opposta a Lapunzina perdeva, inesorabilmente, terreno.
E' stato in questa fase della partita che ha comniciato a farsi sotto Enzo Terrasi.
Sorprendentemente!
Lui, freschissimo perchè non era partito titolare ed era rimasto a lungo in panchina, ha cominciato a fare da terzo incomodo e con una prestazione esaltante ha annullato il distacco dai duellanti riuscendo a raggiungerli quasi in zona Cesarini e finendo per risultare l'autentica sorpesa di una partita di clik tra le più entusiasmanti cui io abbia, sinora, assistito.

Solo per continuare a farvi sorridere.
Ovviamente!

ritratto di Giusi Farinella

bellissimo

Ciao

ritratto di Giuseppe Aquia

Caro Saro tu la prendi sul

Caro Saro tu la prendi sul ridere i cefaludesi dovremmo piangere sono passati i 5 anni più inutili della storia di questo paese,ed ancora c'è chi parla dei protagonisti di questi anni,tutti gli amici allertati per fare clik, hanno pensato che il nostro paese
è nella fase più nera della sua storia?Adesso come regalo della befana ci dobbiamo sorbire domenica il sindaco alla radio che ci racconterà le cose entusiasmanti che ha fatto e quella ancora più esaltanti che farà!! Come ogni anno di questi tempi!!??Pensi che ci sia un giornalista, o un critico, che gli chieda come mai tutto quello di cui ha parlato in questi 5 anni non e mai stato fatto nulla??? non credo!! Lo lasceranno parlare dicendo tutto quello che farà,ed i giornalisti rimarranno estasiati scommettiamo? p.s si votano anche consiglieri, che hanno appoggiato ininterrotamente questa amministrazione, dal primo minuto pur essendo stati eletti nelle opposizioni, ma si sa la ricerca del potere non ha serietà nè correttezza.

ritratto di Giuseppe Aquia

peppe aquia

peppe aquia BEH ANCH'IO MI SONO KLICCATO PIù VOLTE SCUSATEMI

ritratto di Giuseppe Aquia

ERRARE HUMANUM EST

ERRARE HUMANUM EST PERSEVERARE è DIABOLICO

ritratto di Vincenzo Nastasi

più che..

CLAMOROSO AL CIBALI mi pare caro Saro di sentire ancora la voce di De Zan che commentava il giro d'Italia, dove tra gli altri spiccava il nome del pirata, di Marco Pantani,uno strano giro d'Italia che si sta correndo tra le nostre strade, tra le nostre case,tra le stanze del palazzo,e forse ,anzi sicuramente all'estero( fuori le mura)fare un pronostico mi risulta difficile, i candidati sono forti ,speriamo che vinca il migliore ,il migliore per la città ,per noi,.Non è che in ZONA CESARINI la spunta qualche altro???tanto per continuare a sorridere....

ritratto di Daniele Tumminello

La matematica non è un'opinione .. forse

Tra gli oltre 91.000 (novantunomila) accessi giornalieri (in data odierna) e i 1900 (millenovecento) voti che sono stati espressi nell'arco di tutta la durata del sondaggio, il rapporto di percentuale si attesta intorno 2%. Quindi, fermo restando la veridicità di entrambi i dati numerici, a Cefalù solo 2 persone su cento si interessano della cosa pubblica. Possibile? La matematica non è un'opinione... forse.

ritratto di Saro Di Paola

IL MIO INTENDIMENTO E' STATO DIVERSO

Più volte i numeri del contatore di Cefalunews sono stati oggetto di accese discussioni. Ricordo per tutte quelle destate dal mio post su L'Altra Cefalù dal titolo :
"I CONTATORI ED I NUMERI CHE NON TORNANO".
(http://www.laltracefalu.it/node/5534)

Con questo mio post, però,
IL MIO INTENDIMENTO E' STATO DIVERSO.
Riaccendere quelle discussioni, infatti, non avrebbe aggiunto, e non potrebbe aggiungere, niente di nuovo a quanto di sin troppo patente è stato già scritto.