Il Real Cefalù inaugura il nuovo anno con una vittoria.

ritratto di Real Cefalù

Versione stampabile

Città di Bagheria - Pol. Real Cefalù a.s.d. = 8 – 9

Real Cefalù: Di Francesca, Barranco, Ilardo, Cimino, Messina; A disp. Curcio, Coniglio, Sacco, Saja, Portera, Catanese, Noto;
Marcatori: 3 Messina, 2 Cimino, 2 Barranco, 1 Catanese, 1 Ilardo;

Dopo la lunga pausa natalizia finalmente si ritorna in campo. Una lunga sosta che ha comunque visto la squadra allenarsi molto duramente per iniziare a metabolizzare i nuovi movimenti ed i nuovi metodi di lavoro del mister Manzella.
Partita difficile, tiratissima fino all’ultimo secondo, decisa dal solito Messina che con il suo tocco sotto misura regala i tre punti alla sua squadra.
Subito una sorpresa nella formazione iniziale che vede partire titolare l’ultimo arrivato nella famiglia Real, Marco Ilardo, insieme al capitano Barranco, Cimino e Messina davanti a Di Francesca confermato tra i pali.
Il primo tempo è terminato in parità con un Real che non è riuscito ad applicare in maniera precisa tutte le nuove indicazioni sul campo date dal mister, attaccando ad alti ritmi a volte in maniera quasi frenetica, ma sbandando diverse volte in difesa prendendo qualche goal di troppo.
Nel secondo tempo invece tutta la squadra è partita a testa bassa cercando la vittoria e schiacciando nella propria metà campo il Bagheria ma non ha avuto la fortuna di chiudere il discorso a causa dei numerosi pali e traverse colpite e delle belle parate effettuate dall’estremo difensore avversario.
Proprio per questo la partita è rimasta in bilico fino all’ultimo secondo con Messina che ha realizzato il goal della vittoria giusto un attimo prima che l’arbitro fischiasse la fine dell’incontro, regalando ai suoi compagni, al nuovo mister ed alla società una preziosissima vittoria.
Prossimo appuntamento da non mancare assolutamente per tutti gli appassionati sabato contro il forte Prizzi, attualmente secondo in classifica.