CEFALU' (PA): SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, DUE ARRESTI DEI CARABINIERI.

ritratto di Legione Carabinieri Sicilia - Comando Provinciale di Palermo

Versione stampabile

I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno tratto in arresto due persone per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, una pattuglia di uomini dell’Arma, notando un’autovettura sospetta, hanno segnalato l’alt al conduttore. Al segnale dei militari, proseguendo la corsa, dal finestrino del mezzo è stato lanciato un oggetto. Il gesto è stato notato dai Carabinieri.
Pertanto, un volta bloccati, i due ragazzi occupanti l’autovettura, sono stati sottoposti a controllo e perquisizione personale e veicolare, nel frattempo i militari tornavano sul luogo dove era stato lanciato l’oggetto, constatando che si trattava di un ovulo di eroina del peso di circa 10 gr. Per questo motivo AMATO Gioacchino 32enne e MAGRÌ Salvatore 30enne, entrambi di Canicattì, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente.


Amato Gioacchimo


Magrì Salvatore

In sede di udienza l’arresto è stato convalidato e gli indagati sottoposti all’obbligo di dimora nel Comune di residenza.
Le operazioni di arresto sono avvenute nel Comune di Scillato.
Ad operare Carabinieri delle Stazioni di Lascari e Campofelice di Roccella.