Serata di beneficenza Lions Club di Cefalù

ritratto di Staff

Versione stampabile

Sabato 18 febbraio, nello scenario suggestivo dell’Ottagono Santa Caterina di Cefalù, si è svolta l’estrazione dei premi a cura del Lions Club di Cefalù, presidente Ins. Sonia di Gaudio, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza.

L’estrazione dei premi è stata effettuata dal Prof. Antonio Augello che ha allietato i presenti con la parodia de “La famiglia palermitana sulla neve”. Lo spettacolo di cabaret è stato dedicato, come sempre, al suo maestro artistico cefaludese Renzo Barbera. Per ricordarlo ha recitato due poesie: “Cerda una volta” e “ Che pazzu u sicilianu”. Durante la serata è stato presentato, dalla Prof.ssa Clara Aiosa, il libro della giovane quindicenne Carola Augello “The Last Road”. Carola è stata di recente premiata dall’Associazione Zeusine di Agrigento per il romanzo breve “Delirio di una sera d’estate” . “The Last Road”, un gran bel libro con la visione della vita di un’adolescente che sa il fatto suo. Carola, osa dire agli altri che sono presenti nella società odierna anche i giovani, che purtroppo non vengono sempre tenuti in considerazione, con i loro pregi e i loro difetti. La serata è stata conclusa con un ricco buffet preparato dal Bar Duomo di Cefalù.
ESTRAZIONE DEI PREMI
Il primo premio consistente in un anello con perla e brillanti è andato al socio LION Giuseppe Neri, possessore del biglietto 17B.
Il secondo premio consistente in un coprispalle in visone è andato alla Dott.ssa Santina Costa con il biglietto 89C.
Il terzo premio consistente in un paio di orecchini con perla, brillanti e onice è andato alla Sig.ra Angela Consiglio con il biglietto 46A.
Infine, il quarto premio consistente in un occhiale da sole è andato al Sig. La Martina, possessore del biglietto 82A.
La Socia Lion Prof.ssa Alessia Arduino

In foto: il Presidente del Lions Club Cefalù Ins. Sonia Di Gaudio con il Prof. Antonio Augello

ritratto di Staff

Altre foto della serata