Castelbuono: Antonio Tumminello ha annunciato la squadra di governo al completo e la lista dei candidati al Consiglio comunale

ritratto di Staff

Versione stampabile

Comunicato stampa di martedì 3 aprile 2012

Antonio Tumminello ha annunciato la squadra di governo al completo e la lista dei candidati al Consiglio comunale

Domenica 1 aprile in piazza Margherita Antonio Tumminello, candidato sindaco della lista ci-vica “Castelbuono in Movimento”, ha annunciato e presentato la squadra di governo al com-pleto. Ad Antonio Capuana e Marcello D’Anna si sono aggiunti gli altri due designati assessori che sono la “novità” Giusi Arena e il “veterano” Nino Brancato.
E’ stata data anche l’elenco dei candidati al Consiglio comunale. Questi i 15 componenti, in rigoroso ordine alfabetico, della lista “Castelbuono in Movimento”:
Laura Calì, Antonio Capuana, Fabio Capuana, Rosario Castiglia, Gianclelia Cucco, Anna Lisa Cusimano, Pietro Ferrauto, Marco La Grua, Santino Leta, Anna Maria Mazzola, Pietro Mazzola, Giuseppe Naselli, Giuseppe Pitingaro, Mauro Piscitello, Antonio Prestianni.
Tra i candidati al ruolo di Consiglieri spiccano i nomi degli uscenti Antonio Capuana, che è anche designato Assessore, Gianclelia Cucco, che ha evidenziato non poche dote di comunicazione sociale e nel mondo del lavoro, Pietro Ferrauto, che nella consiliatura in conclusione ha fatto parte del Gruppo misto, il noto medico già vice presidente del consiglio comunale nella stagione del rinnovamento Santino Leta, e Mauro Piscitello responsabile locale del sindacato CISL.
Tumminello ha avuto parole di elogio per tutti ed ha sottolineato quanta novità politica c’e nel progetto e nella composizione della squadra dei quattro assessori e dei 15 candidati al Consiglio Comunale. “Ben 12 componenti su 18 – ha detto dal palco della centralissima e affollata piazza castelbuonese – si presentano per la prima volta a svolgere attività politica istituzionale. Li ringrazio tutti e sono grato a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono alla definizione del nuovo progetto politico per una Castelbuono migliore ”.

Castelbuono Press