Esito incontro Staff - Collaboratori dell'Altra Cefalù

ritratto di Nicola Pizzillo

Versione stampabile

A seguito della rottura dei rapporti di collaborazione tra alcuni componenti dello Staff e Collaboratori, il sottoscritto promuoveva per oggi alle ore 19,00 un incontro chiarificatore con i diversi contendenti (vedi http://www.qualecefalu.it/lac/node/8027).

L'iniziativa assunta dallo scrivente era dovuta alla illusione di reputarsi abbastanza super partes, non perchè moralmente superiore ai suddetti ma in quanto disinteressato alle misere vicende legate alla proprietà di un sito internet, che non produce alcunchè di reddito quanto piuttosto tanti grattacapi e perdita di tempo sottratta alla famiglia e agli amici.

L'illusione di riuscire a far incontrare e ragionare gli attori della diatriba si è infranta quando alle ore 20,00, nel luogo convenuto per l'assise, non compariva NESSUNO; anzi per correttezza di cronaca riceveva una telefonata con la quale due componenti attuali dello staff si rendevano disponibili a raggiungere il luogo, se vi fossero stati presenti gli altri, che con nota del 27 maggio c.a. si erano tirati fuori.

Rebus sic stantibus la frattura rimane insanabile, pertanto lo Staff risulta attualmente composto dai 3 componenti firmatari dell'articolo "L'altracefalù è viva" ( (vedi http://www.qualecefalu.it/lac/node/8000).

Il sottoscritto, che non ha alcun motivo di disaccordo con i gestori del sito, resta collaboratore de L'altra Cefalù e si riserva di valutare un suo ingresso nello Staff all'esito di taluni approfondimenti.

Tanto si doveva ai lettori per il principio di trasparenza dell'informazione, che comunque si dica, mi risulta sia ancora presente nel blog L'Altra Cefalù.

Rimane il rammarico di non essere riuscito a raddrizzare la rotta in itinere, prima che volassero queste lettere, ma, come molti sanno, gravi motivi familiari mi hanno allontanato dalla gestione del sito e dallo staff per diversi mesi.