CASTELBUONO (PA): CONTROLLI DEI CARABINIERI, SCATTA UNA DENUNCIA PER FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE.

ritratto di Staff

Versione stampabile

Era un pò di tempo che i militari della Stazione di Castelbuono avevano notato un certo via vai da un edificio del centro storico della cittadina madonita. Contemporaneamente, si erano accorti che su un giornale era
apparso un annuncio relativo ad una massaggiatrice che riceveva proprio a Castelbuono, una volta avuto più di un sospetto, sono iniziati gli accertamenti.
Dopo aver effettuato vari servizi di appostamento, i Carabinieri hanno potuto effettivamente constatare che l'andirivieni di persone da quell'appartamento era costante.
A quel punto è bastato ai militari approfondire gli accertamenti per scoprire che in quel locale vi era una donna extracomunitaria, di origine centroamericana, che si prostituiva.
L'appartamento, dove la ragazza svolgeva la sua attività, è risultato essere di proprietà di un uomo, che glielo aveva ceduto in locazione.
I Carabinieri hanno denunciato il proprietario dell'appartamento, il quale si sarebbe reso responsabile di aver tollerato che all'interno dell'abitazione, che aveva dato in affitto, si svolgesse attività di prostituzione.
I Carabinieri stanno svolgendo ulteriori accertamenti per risalire ad eventuali intermediari, che abbiano fatto da tramite tra la donna ed il proprietario dell'appartamento.
Fonte: CRM