Ben 5 servizi al Giornale di Cefalù

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

27 Aprile 2014, 10:07 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Le novità del nuovo programma comunitario Erasmus "Erasmus Plus" indirizzato ai giovani, le associazioni ed i gruppi sportivi sono al centro dell'intervista all'assessore Laura Leonardis.

E' importante cercare di vivere il territorio - dice Maria Giuliana, consulente del Sindaco Magda Culotta - mettendo a sistema il tanto che esiste, per valorizzarlo. E' la filosofia ispiratrice della "Farra" di Pollina, itinerari di natura, gusto e atmosfere con la sorpresa del recupero della Torre di Finale.

Padre Pasquale Pagliuso anticipa al Giornale di Cefalù varie novità che riguardano l'Opera Artigianelli: la preparazione dell'Estate Ragazzi ad Albano Laziale, il Carisma del fondatore San Leonardo Murialdo a Torino e la festa del Santo a metà maggio.

Il giornale intervista poi Alfredo Mario La Grua, leader storico della destra, sindaco della città, che ha appena compiuto 88 anni.

Le esperte di RicamArte sono andate a cercare allori in Versilia. Siamo a Marina di Pietrasanta - dice Antonella Cucchiara - abbiamo portato per la sfilata di moda i nostri sei migliori abiti con abbinati i gioielli. Ed arriva la vittoria del 3° premio (come nel 2013).

Il Giornale di Cefalù (n. 1334, anno 31), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 27, lunedì 28 aprile ore 12:55 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org ed in federico cammarata tv.