Certificato di eccellenza TripAdvisor al Mandralisca

Ritratto di Fondazione Mandralisca

12 Luglio 2014, 16:37 - Fondazione Mand...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

CEFALÙ – La Fondazione Mandralisca di Cefalù ha ottenuto da TripAdvisor, il maggiore portale di viaggi nel mondo, il riconoscimento di eccellenza nel settore dell’ospitalità.
L’attestazione viene data solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor con un punteggio di almeno quattro punti su cinque. Devono anche avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare nel sito una posizione privilegiata nella classifica di popolarità. 

“Questo riconoscimento – ha dichiarato il presidente della Fondazione, Franco Nicastro – rappresenta un importante voto di fiducia verso lo staff e i dipendenti della Fondazione impegnati sempre più a offrire, malgrado le difficoltà create dal taglio dei contributi, un elevato standard di servizi e di assistenza ai visitatori del museo”.

“TripAdvisor è lieta di onorare – ha dichiarato Marc Charron, presidente di TripAdvisor for Business – le strutture che vantano un’ottima performance. A loro va il riconoscimento che meritano sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti”.