Il Giornale di Cefalù: Lavoro, Legalità ed un Sindaco che rinuncia all'indennità

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

13 Luglio 2014, 09:19 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Lavoro, venerdì l'assessore regionale Nelli Scilabra incontra i giovani di Cefalù per spiegare le varie opportunità proposte dal Governo Crocetta.
Lo annuncia in una intervista l'assessore Laura Leonardis.

Accade a Cerda. Insieme ai quattro assessori ed al presidente del Consiglio Comunale abbiamo deciso di rinunciare alle indennità di carica per aiutare il nostro Paese. I motivi della decisione li spiega nell'intervista il Sindaco di Cerda Giuseppe Ognibene.

Responsabilità sociale e trasparenza nei bilanci comunali e una consultazione on line dei cittadini per promuovere legalità e sicurezza: temi al centro dell'intervista a Marco Sorrentino, presidente dell'agenzia Amapola.

Il Liceo Artistico dona un quadro e compone una poesia per l'associazione Ama il Tuo Tempo, che compie due anni di vita.
Interventi di Patrizia Di Fatta, Rita Polizzano, Greta Attanzio e Leonardo Cottone.

In una riuscita serata al Teatro Comunale l'associazione Fidapa mette alla prova tre dialetti: siciliano, napoletano e romanesco.
Le voci di Margherita Neri Novi, Francesco De Lise, Giusy De Pasquale, Sandrin, Piero Cannistraro con le note di Totuccio Curreri.

Il Giornale di Cefalù (n. 1344, anno 31), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 13, lunedì 14 luglio ore 12:55 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.