Riferire ("Fruottula")

Ritratto di Pino Lo Presti

5 Luglio 2012, 02:14 - Pino Lo Presti   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Riferire è un dovere  soprattutto quanto si è al servizio disinteressato della ricerca di verità e qualcuno chiede di fare conoscere la sua.

Pertanto riferisco che ieri, 4 luglio, sono stato cortesemente avvicinato dal sig. Saro Rinaudo, qualificatosi come Presidente del Comitato della “Fruottula”, accompagnato da un amico.
Il sig. Rinaudo mi chiedeva di fare delle rettifiche in merito a quanto riportato in: La “Fruottula” - perchè farla?", del 2 luglio (http://www.qualecefalu.it/node/127); al riguardo di padre Mormino (mai svolto alcuna funzione o ruolo, di qualsiasi genere, nella “Fruottula”); al riguardo della questione del perchè non sono stati chiesti i locali (lo stesso Presidente vi avrebbe spontaneamente rinunciato, nel 2011, edotto che quei “due” locali erano stati impegnati diversamente dalla Curia); al riguardo di contatti con il Sindaco Lapunzina (mai avuti).

Ma dopo pochi minuti incontro ben 5 persone di quel Comitato (che, per quanto mi riguarda, sono persone assolutamente attendibili) le quali ribadiscono che quanto riportato nel mio articolo del 2 luglio è corrispondente al vero e soprattutto che nel loro Comitato non vi è nessun Presidente!

Il mio dovere finisce qui.
Se il gentile sig. Rinaudo o altri hanno da aggiungere qualcosa lo possono, d'ora in avanti, fare da sè registrandosi e intervenendo su “Quale Cefalù”.