La Pallavolo Cefaludese c’è e batte più di un colpo!!!!!

Ritratto di Pol. Kepha Volley

14 Ottobre 2014, 15:25 - Pol. Kepha Volley   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

La Pallavolo Cefaludese c’è e batte più di un colpo!!!!!

 

Dopo un lifting societario e la trasformazione della Società in Polisportiva, sono ricominciate le attività presso la palestra della Scuola media, con vari gruppi di allenamento, incluso quello di 1^ Divisione Femminile che nelle ultime due stagioni sportive ci ha visti approdare ai Play-off ed arrivare ad un soffio dalla difficile promozione al Campionato Regionale di serie D.

Quest’anno la Società, vista l’assenza per motivi di lavoro e studio di alcune Atlete, tra cui Laura Liberto e Stefania Virga, ha intrapreso un rapporto di partnership con la Società Bagherese di Giorgio Castronovo, a cui è stata affidata la conduzione tecnica, unitamente al D.S. Enzo Brusca.

La 1^ Divisione avrà come sponsor la “Grafill” e parteciperà anche alla “Coppa Città di Palermo”.

Altro rapporto di partnership nasce con la Pol. R. Lanza di Trabia, dove alcune ragazze Under18 della Pol. Kepha 2.0 andranno a completare un Gruppo di notevole spessore tecnico.

Entrano a far parte del nostro Staff Tecnico il Prof. Mario Sottile e Toti Rinaudo, composto inoltre dai confermati Totò Provenza, Antonella Ilardo e Cetty Messina, che ben hanno lavorato la scorsa stagione.

    

Non sono escluse ulteriori novità per l’intenzione della Società di partecipare al Campionato di III^ Divisione.

Per informazioni, Iscrizioni, Orari Allenamento, è possibile rivolgersi alla Segreteria, aperta in Palestra tutti i giorni dalle ore 16:00 alle ore 20:00, potenziata per migliorare il servizio ai Genitori, Atleti e Soci ed inoltre per soddisfare al meglio le esigenze di quanto vogliono fare Pallavolo e che ci aiutano a fare pallavolo a Cefalù. Uno sport che al momento ha come Testimonial le pallavoliste Azzurre, con lo spettacolare ed apprezzato 4° posto ai mondiali appena conclusi a Milano.

Questa è la pallavolo che ci piace…………………… e che ci piacerebbe fare…………

                                                                                                                        Pol. KEPHA 2.0