Compiacimento per l’elezione del proprio capo delegazione Nicola Cefalù

Ritratto di Forum Associazioni di Cefalù

19 Ottobre 2014, 19:08 - Forum Associazi...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Forum delle Associazioni di Cefalù esprime il proprio compiacimento per l’elezione del proprio capo delegazione, Nicola Cefalù, a Presidente della Consulta delle Associazioni e delle Cooperative Sociali di Cefalù.

La delegazione, in rappresentanza di Istituto Italiano Fernando Santi, Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi, Sporting Club Promotion e Forum delle Associazioni di Cefalù e gli altri soci aderenti al Forum, hanno sostenuto e votato il proprio capo delegazione a Presidente della Consulta.

Un plauso anche agli altri ottimi Consiglieri, tra i quali Caterina Provenza, Stefano Maranto, Margherita Neri Novi, la quale annuncia una manifestazione il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

In vista di tale manifestazione si annuncia che lunedì 27 ottobre a Trapani, alle ore 9,30, presso l’Aula Consiliare della Provincia Regionale (Piazza V. Veneto n.1 – Trapani), nell’ambito del convegno sul tema “I diritti non hanno passaporto”, sarà presente Marco De Giorgi, Direttore UNAR - Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni - Presidenza del Consiglio dei Ministri, il quale presenterà il Piano Nazionale Antidiscriminazione, alla cui elaborazione hanno concorso l’Istituto Italiano Fernando Santi e i suoi quadri dirigenti di Cefalù e delle basse Madonie, quali Stefano Maranto, Marisa Lo Verde e Luciano Luciani.