La Grafill Kepha batte il Mondello Volley e vola in semifinale di Coppa

Ritratto di Pol. Kepha Volley

9 Gennaio 2015, 13:50 - Pol. Kepha Volley   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

La Grafill Kepha batte il Mondello Volley e vola in semifinale di Coppa
Grafill Kepha2.0 vs Mondello Volley, 3-0

 

E’ stata giocata domenica 4 Gennaio la partita dei quarti di finale che ha visto protagoniste dello scontro la Grafill Kepha, prima del girone C, contro il Mondello Volley, seconda classificata nel girone B, presso le mura di casa.

Il match, poco sofferto da parte della Grafill Kepha, non ha evidenziato un’ottima prestazione da parte delle ragazze ospiti che, seppur con molto impegno ed essendo giovani promesse, hanno lasciato campo libero alla squadra di casa, vincitrice indiscussa della partita.

La Grafill, infatti, parte bene e dopo un inizio punto a punto ingrana la marcia e raggiunge la soglia dei 25 punti lasciando le avversarie sul punteggio di 13p. Nel secondo set il Mondello Volley a denti stretti tenta di portare via un set tirando il punteggio fino ai 20 punti, ma nonostante gli sforzi le ragazze di casa con il solito sprint finale raggiungono la vittoria del secondo set con il punteggio di 25-20 andando così a giocare l’ultimo set di questo match con velocità e con poche forze, dal momento che la corsa delle avversarie si arresta definitivamente sulla soglia degli 11 punti, lasciando la partita in balia della Grafill Kepha che non si lascia sfuggire questo boccone e vince anche il terzo set per 25-11.

 

Fotografia di Armando Geraci tratta da Cefalusport

 

Vola così in semifinale la squadra dell’All. Giorgio Castronovo, che porta a testa alta numerose vittorie sulle spalle ed una sola sconfitta subita in Coppa Palermo, poco incidente sui risvolti visti.

Grafill Kepha: Sparacino, Lupo, Miosi (cap), Gatta, Tantillo, Provenzano, Morici, Catalano, Cirincione (L), Fertitta (L). All. castronovo, 2All. Brusca, DA Antonella Ilardo, AS Marcello Collerà.
Mondello Volley: Bombace, Calì, Conti, D'Alba, Filicicchia, Governale, Mesmoudi, Provenzano, Fumagalli (L). All. Passarelli.
Arbitro: Li Volsi di Palermo.