Club Med: Giorgio Trivellon riaccende le speranze per Cefalù

Ritratto di Gianfranco D'Anna

21 Febbraio 2015, 13:34 - Gianfranco D'Anna   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

A pochi giorni dalla chiusura dell’operazione che ha portato Club Med nelle mani dei cinesi di Fosun, il direttore vendite Giorgio Trivellon riaccende le speranze per la nostra cittadina.

Trivellon intende scacciare i dubbi su una concentrazione del Med sull’Oriente a scapito dell’Occidente. Nei progetti di sviluppo, infatti, c’è un posto anche per l’Italia.

A Cefalù il Med è bloccato dal punto di vista burocratico, ma pronto a iniziare i lavori.

“Chiusa l’Opa, si riparte con il villaggio di Cefalù. - dichiara Trivellon al sito TTG Italia - I lavori erano momentaneamente bloccati, ma ora si può ricominciare.”

Dopo le rassicurazioni ricevute nel corso dell’ultima riunione cui ha partecipato a Parigi, lo scorso 20 gennaio, in qualità di rappresentante per l’Italia del CEDS (Comité Européen de Dialogue Social) del Club Med, è fiducioso anche Giuseppe Aquia: “Insieme ai miei colleghi europei di Francia, Grecia e Portogallo abbiamo paventato la preoccupazione che, con l’entrata dei cinesi del gruppo Fosun, la società tendesse a investire nei lontani paesi asiatici ed abbiamo avuto rassicurazioni che i primi villaggi che andranno ad essere finanziati saranno due villaggi europei, vale a dire Cefalù in Italia e Kos in Grecia. Incrociamo le dita!”