La Grafill Kepha “non perde un colpo!” e fa 13 su 13

Ritratto di Pol. Kepha Volley

20 Marzo 2015, 13:28 - Pol. Kepha Volley   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

La Grafill Kepha “non perde un colpo!” e fa 13 su 13

Grafill Kepha vs Don Orione, 3-0

 

Sale a quota 13 vittorie la prima squadra pallavolista cefaludese che, come esclamerebbe qualcuno, “non perde un colpo!” rimanendo imbattuta e confermandosi vincitrice indiscussa del proprio girone con 37p.

Si è giocata a Cefalù la penultima partita di campionato contro la squadra del Don Orione che, nonostante provenisse da tre vittorie consecutive, non è stato in grado di strappare nemmeno un set alla squadra di casa che, con dei cambi di ruoli, come l’atleta Adriana Sparacino n1 schierata in campo come Libero, e nonostante i molti infortuni, non ha lasciato aria alle avversarie gelandole in tre set lampo, facendo sì che il match si concludesse nel giro di un’ora dal fischio d’inizio.

Tre set quelli giocati,dove la Grafill Kepha ha sfogato sulla metà di campo delle avversarie una serie di attacchi e battute sicuramente liberatori; dal momento che si è giunti quasi alla fine di questo campionato, portato avanti a testa alta e avendo dovuto mantenere la concentrazione fino all’incontro precedente, contro il Pomaralva, al fine di mantenere il primato in classifica.

Vince quindi con i parziali di 25-13, 25-9 e 25-10, la Grafill Kepha e rilassa i nervi per l’ultima partita di campionato, domenica a Palermo contro il San Gabriele, seconda in classifica con 27p a 10p dalla Grafill.

Così le ragazze di coach Castronovo si concentrano su un altro obbiettivo importante di questa stagione, ovvero la “Coppa Palermo”, che vedrà impegnata la squadra cefaludese, domenica 29 Marzo presso Altofonte, nella semifinale di coppa contro la ASD Pallavolo 2000.

Formazione Grafill Kepha: Miosi (cap.), Gatta, Sparacino (L.), Provenzano, Lupo, Catalano, Morici, Tantillo, Di Cristina. All. Castronovo, 2 All. Brusca.

                                                                                                  Valentina Portera