Il Giornale di Cefalù 10 e 11 febbraio 2013

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

9 Febbraio 2013, 22:58 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Liceo Linguistico diventa statale? A rispondere a questa domanda del Giornale di Cefalù è il capogruppo PD alla Provincia Gaetano Lapunzina: l'ultima parola - dice - spetta al Consiglio; sarebbero a rischio oltre 100 posti di lavoro e la sede di Alimena.
Altri temi del giornale condotto e realizzato da Carlo Antonio Biondo: le scuole di Cefalù, invitate da Engim, al cinema per vedere il film di Pasquale Scimeca: "Convitto Falcone".
L'associazione "A.M.A. il tuo tempo" è stata ricevuta dal Vescovo, intervista al presidente Leonardo Cottone e le parole di mons. Vincenzo Manzella.
Il 16 febbraio inizia un corso di volontariato sociosanitario rivolto ai giovani, ne parla Rita Cassataro, responsabile culturale di AVULSS ed infine la Comunità di Sant'Egidio incontra i ragazzi del Liceo Classico Mandralisca, intervista all'organizzatrice Mimma Zito.
Il notiziario Il Giornale di Cefalù (anno 30, n.1277) va in onda su Radio Cammarata domenica 10 febbraio ore 12.55, lunedì 11 in replica, sempre ore 12.55; può essere ascoltato in internet nel blog radiocammaratacefalu.org e nel sito murialdosicilia.org (con foto).