Il progetto “Cresci con il Mini Volley” si conclude con un “sì” per l’anno prossimo

Ritratto di Pol. Kepha Volley

4 Giugno 2015, 14:01 - Pol. Kepha Volley   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Si conclude il progetto “Cresci con il Mini Volley”: il “si” per l’anno prossimo

 

Si conclude bene il progetto “Cresci con il Mini Volley” portato avanti dalla Pol. Kepha2.0 in collaborazione diretta con l’I.C. “Rosario Porpora”, del quale progetto hanno fatto parte le classi terze e quarte delle scuole elementari cefaludesi.

Sotto la guida di diversi professori, i giovani atleti si sono recati ogni mercoledì mattina negli spazi attrezzati della scuola media, al fine di eseguire al meglio il corso di avviamento alla pallavolo diretto dal prof. Mario Sottile, allenatore presso la pol. Kepha2.0, in collaborazione con la prof.ssa Rosanna Marziale che hanno accompagnato e guidato i giovani partecipanti in quest’esperienza importante a livello e educativo e morale, inneggiando ai valori del fair-play, del sano sport e della sana alimentazione.

Nella giornata conclusiva di ieri 3 Giugno, dopo la premiazione di tutti i partecipanti con medaglie ed attestati, il Dirigente Scolastico Domenico Castiglia, avendo personalmente constatato l’interesse e la partecipazione attiva dei giovani all’attività sportivo-educativa, ha dichiarato la propria intenzione di conferire la continuità al progetto per il prossimo anno scolastico, dando così ai nuovi giovani partecipanti una possibilità in più di crescita educativa che si sposa benissimo con lo studio scolastico.

                                                                                                                Pol. Kepha2.0