Aggiudicati i lavori per le opere di realizzazione della Fognatura di Contrada Pisciotto

Ritratto di Comune di Cefalù

21 Ottobre 2015, 16:31 - Comune di Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Aggiudicati i lavori per le opere di realizzazione della Fognatura di Contrada Pisciotto

Il Sindaco: Al via una infrastruttura attesa da decenni. Stiamo sbloccando la realizzazione di opere necessarie per lo sviluppo di Cefalù.

 

Il 15 ottobre scorso si è conclusa la gara d’appalto per la realizzazione di un’infrastruttura attesa da decenni. L’opera, dell’importo di 1.440.000 euro, finanziata dal CIPE, consentirà di superare la procedura di infrazione comunitaria aperta dalla U.E.

I lavori sono stati aggiudicati in via provvisoria all’impresa “Tecnoteam Costruzioni s.r.l”, con sede legale a Paternò (CT) che ha offerto un ribasso del 37,1518% quale prima aggiudicataria e all’impresa “Guarneri s.r.l” con sede legale a San Cataldo (CL), che ha offerto un ribasso del 37,1515% quale seconda aggiudicataria.

Per il sindaco: “l’aggiudicazione dei lavori permetterà, a breve, di dare il via alla costruzione di una infrastruttura attesa da decenni. Stiamo sbloccando la realizzazione di opere necessarie per lo sviluppo di Cefalù che si riteneva ormai far parte del libro dei sogni. Grazie alla determinazione dell'Amministrazione e al lavoro degli Uffici Cefalù riparte".

Cefalù, 21/10/2015