Poveri turisti americani... povera Cefalù

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

8 Novembre 2015, 09:56 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Le amare disavventure di cinque turisti americani fin dal primo arrivo a Cefalù. Il racconto del "testimone" Giovanni Di Fatta. Si scuseranno l'Amministrazione Comunale e gli albergatori?

Resoconto delle entrate e delle uscite degli ultimi festeggiamenti del SS. Salvatore. Intervista alla tesoriera del Comitato volontario Lucia Paola.

L'antica arte della tessitura spiegata da Tilde Coco, con la collaborazione di Elmo Napoli, agli interessati soci dell'Auser, l'Università delle terza età.

Diventare protagonisti in teatro. L'opportunità - spiega Giusy De Pasquale - viene offerta a tutti dalla dalla esperta "Banda del sorriso" degli Artigianelli.

L'impegno civile del barone Enrico Piraino di Mandralisca, politico e scienziato modello secondo lo studioso Vincenzo Abbate ed il presidente della Fondazione Franco Nicastro.

Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 8 e lunedì 9 novembre 2015 ore 13:00 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.