XXIII Memorial Giardina: vince il Trabia, sorprende la Grafill

Ritratto di Pol. Kepha Volley

28 Dicembre 2015, 23:49 - Pol. Kepha Volley   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

XXIII MEMORIAL GIARDINA: VINCE IL TRABIA, SORPRENDE LA GRAFILL

 

Si è disputato ieri pomeriggio il triangolare in onore della edizione del Memorial Salvatore Giardina, che ha visto scendere in campo due squadre di serie C, Trabia e Mondello, e la squadra di casa Grafill Kepha2.0, serie D.

Il Trabia si aggiudica il Memorial con una buona prestazione in campo, vincendo prima contro la squadra cefaludese e dopo contro il Mondello con lo stesso parziale finale di 2-0.

Grande sorpresa ha invece riservato la Grafill Kepha che nonostante qualche rientro inaspettato e non provato ha conquistato un secondo posto importante con un’ottima gara, vincendo con il Mondello per 2-1.

Si piazza infine al terzo posto la squadra di coach Valguarnera, purtroppo sconfitta nel match per 2-1 e 2-0.

Alla premiazione delle squadre partecipanti ha preso parte, oltre alla famiglia Giardina, anche l’assessore allo Sport cefaludese Vincenzo Terrasi. La famiglia Giardina ha inoltre consegnato, come omaggio per il Memorial, un defibrillatore per la società pallavolistica del Cefalù.

FORMAZIONI:
Grafill Cefalù: Catalano, Bianca, Lupo, Allegra, Gatta, Cangelosi, Puleo, Genovese, Maiorana, Messina, Di Cristina. Ilardo(L), Cirincione (L2). All. Sabatino
Trabia: Giudice, Valente, Volo, Sinfonia, Tonda, Scaletta, Paterniti, Sunseri, Segreto, Ranieri (L). All. Sciortino, VAll. Sunseri.
Mondello: Anselmo, Visconti, Gambino, Vitale, Panci, D'Alba, De Gregorio, Greco (L). All. Valguarnera.
Arbitri del torneo: Mantegna e Mazzarrà di Palermo

                                                                                  Valentina Portera