Giornale di Cefalù: 0921.924113

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

3 Luglio 2016, 10:55 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Giornale di Cefalù: 0921.924113

Il numero di telefono usato nel titolo del Giornale di Cefalù (0921.924113), insieme al numero verde 800.208129 da tenere pronto in rubrica per segnalare emergenze per incendi, idriche, elettriche e per usufruire - aggiunge nell'intervista il sindaco Rosario Lapunzina - dello smaltimento gratuito di rami, frasche, arbusti residui degli incendi. Altri temi dell'intervista a Lapunzina: l'acqua che permane non adibita all'uso alimentare e la variante che verrà richiesta in settimana a RFI della galleria di sfollamento della nuova stazione ferroviaria.

La preghiera dei fedeli rivolta soprattutto ai giovani affinchè possano riconoscere la strada che porta al Salvatore e le parole del parroco degli Artigianelli, padre Pasquale Pagliuso: "Costruiamo insieme una comunità parrocchiale che trovi nel Salvatore la sua vera e profonda identità" sono stati, sabato sera, i momenti centrali dei festeggiamenti in onore del SS. Salvatore alla Torre nella Chiesa del Salvatorello (foto). 

Nel pomeriggio di lunedì 4 luglio, nasce in internet, RadioOff, una emittente web che - dice la direttrice Gilda Sciortino - autofinanziandosi e con la centralità di "Libera", vuole costituire uno spazio di legalità capace di favorire processi di crescita civile e culturale. E proprio il coordinatore regionale di "Libera Sicilia" Gregorio Porcaro sarà in studio con la giornalista Sciortino, lunedì dalle 17 alle 19.

Il Giornale di Cefalù, notiziario (n. 1432, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 3 e lunedì 4 luglio 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.