Forza Italia Palermo. Dalì: una squadra di qualità per superare il 20 per cento

Ritratto di Rosario Giardina

27 Luglio 2016, 12:02 - Rosario Giardina   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

COMUNICATO STAMPA
27 luglio 2016

FORZA ITALIA PROV. PALERMO. DALI': UNA SQUADRA DI QUALITÀ PER SUPERARE IL 20 PER CENTO

Il coordinatore provinciale di Palermo, Eusebio Dalì, ha varato l'ufficio di coordinamento, che lo affiancherà nel lavoro di organizzazione del partito. Risalta l'elemento novità.

Dice Dalì:"Questo è un gruppo di lavoro di qualità e completamente nuovo. Non ho ricevuto nessuna segnalazione da nessun maggiorente, sono tutte persone senza un passato politico alle spalle, ma con un gran presente davanti. Di questo passo il 20% lo superiamo ad occhi chiusi".
L'ufficio di coordinamento e' composto da: Alessandro Banco, Flavia Cacciatore, Gioacchino Di Matteo, Roberto Diperi, Guido Galipó, Marco Gemmati, Giuseppe Giacone, Saro Giardina, Patrizia Labarbera, Stefania La Placa, Vincenzo Montalbano, Alessio Morici, Angelo Nicchi, Nunzio Panzanella, Giuseppe Rao, Valeria Sapienza e Pino Scrivano.
"In un momento in cui tutti si propongono come rottamatori c'è bisogno di qualcuno che ricostruisca. FI non può che essere lo strumento per riunire l'elettorato moderato attorno ad una nuova classe dirigente", dice Patrizia La Barbera. All'ufficio di coordinamento gli auguri di buon lavoro di Gianfranco Miccichè.