Ufficialmente istituito a Caccamo l’Istituto Alberghiero

Ritratto di Quale Cefalù

25 Agosto 2016, 17:22 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Comunicato stampa del  D.S. dell’I.I.S.S. G. Ugdulena

Oggetto: D.A. n. 289 del 04702/2016 – a.s. 2016/2017: istituzione dell’indirizzo B3 “servizi per l’enogastronomia e ospitalità alberghiera” I.I.S.S. “G. Ugdulena” di Caccamo.

 

Al seguito del decreto dirigenziale dell’ U.S.R. Sicilia emesso in data 24/08/2016 prot. n. 7958 viene ufficialmente istituito l’Istituto Alberghiero a Caccamo, come sezione del Liceo Ugdulena di Termini Imerese.  Il sig. Sindaco di Caccamo dott. Andrea Galbo, l’UTC del Comune, la squadra di lavoro del sig. Giovanni Cecala, io come dirigente scolastica, il prezioso staff che mi collabora nelle persone dei professori Francesca Caronna, Vincenza Pagoria, Violante Valenti, padre Raimondo Abbandoni, l’ufficio di segreteria, il vicepreside Giuseppe Campagna e tutto il corpo docente del Liceo delle scienze umane di Caccamo sono ben lieti della notizia.

Con questo comunicato si vogliono rassicurare le famiglie degli alunni già regolarmente iscritti per l’a.s. 2016/2017 e diffondere l’informazione a quanti del territorio e dei paesi del circondario intendano approfittare di questo nuovo indirizzo di studio, presso le aule didattiche dell’edificio ex-pretura e i laboratori di cucina e sala presso la S.M.S. di Caccamo, al cui Dirigente scolastico dott. Vincenzo Maggio va il mio sentito ringraziamento per la preziosa disponibilità e l’accoglienza, nonché alla Dirigente scolastica dott.ssa Patrizia Graziano che ha contribuito con determinazione e grande professionalità a questo successo.