Giornale di Cefalù 1461 - Polizia Postale: Il telefonino può uccidere

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

19 Febbraio 2017, 09:08 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

Il memorial dedicato al ricordo del magistrato Frank Di Maio per gli studenti del Mandralisca di Cefalù, impegnati nel progetto legalità, è occasione per riflettere sui valori della Costituzione con la docente dell'Univeristà di Palermo Ornella Spataro ed i rischi nell'abuso di internet e dei social-network con Francesco Lo Cicero della Polizia Postale.

Sergio Musotto presenta la prima edizione del Trofeo Podistico organizzato da Asd Murialdo.

Tanta passione, tenacia e competenza da parte di Alessio Corradino e Petro Piraino - dice il vescovo Vincenzo Manzella - hanno permesso, nel ricordo di mons. Campo, la riapertura della biblioteca del Seminario, a servizio di tutta la diocesi.

Non c'è pace nel mondo se le religioni sono in guerra. Cita lo scomodo teologo Hans Kung, Liborio Asciutto ricordando l'inaugurazione, il 23 aprile 1995, del Centro Ecumenico La Palma, uno dei primi d'Italia. Asciutto è protagonista al Di Francesca per gli incontri organizzati da Giovanni Cristina e Franco Nicastro

Il Giornale di Cefalù, notiziario (n. 1461, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 19 febbraio 2017  può essere seguito in internet (con video-foto) nel sito murialdosicilia.org ed in federico cammarata tv.