Croci: è necessario che tutti coloro a cui mi sono rivolto si rendano disponibili a contribuire a un progetto comune

Ritratto di Quale Cefalù

21 Aprile 2017, 20:43 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Dichiarazione di Edoardo Croci

 

Sono davvero molte e rappresentative le adesioni al mio appello pubblico per un salto di qualità nell'amministrazione di Cefalù.

Ringrazio Pippo Guercio per aver dato la sua disponibilità con coraggio e lungimiranza a convergere sul progetto di aggregazione civica per il rilancio di Cefalù e per aver attivamente coinvolto molti giovani con idee fresche ed energie nuove.

Ringrazio anche tutti i soggetti che mi hanno comunicato la disponibilità di far convergere le loro proposte politiche innovative sul progetto che ho lanciato ed in particolare Stefano Cirillo e Mario Macaluso.

Ringrazio le molte centinaia di cittadini che hanno contribuito a condividere e diffondere il mio messaggio sugli strumenti social, dimostrando la volontà di non rassegnarsi alle logiche della vecchia politica e di impegnarsi per valorizzare il capitale naturale rappresentato da Cefalù.

Le condizioni per la mia candidatura a sindaco e per il successo elettorale necessario per garantire una vera svolta nel governo della città richiedono però che tutti coloro a cui mi sono rivolto si rendano disponibili a contribuire a un progetto comune più alto e più forte.