Al Giornale di Cefalù il Sindaco che regala le case

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

14 Aprile 2013, 00:35 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

A Gangi regalate 51 case del centro storico, già disponibili altre 15, dice il Sindaco Giuseppe Ferrarello.
E' l'intervista al Sindaco madonita il servizio di apertura del Giornale di Cefalù di Carlo Antonio Biondo, in onda su Radio Cammarata in Blu, domenica 14, ore 12.55 (replica lunedì 15, stesso orario).
E' poi la volta di Alessia Arduino che invita a consegnare gli occhiali che non si usano più ai Lions che li destineranno alle popolazioni del terzo mondo. Il Giornale intervista in esclusiva Nunzio Zagara, responsabile regionale Agesci: occasione, l'assemblea regionale dell'associazione che ha portato a Cefalù oltre 1000 Capi Scout di tutta la Sicilia. Il parroco Liborio Asciutto, presidente del Centro "La Palma" presenta l'incontro, in programma mercoledì 17, sul tema: Le religioni monoteiste dinanzi alla sofferenza.
Nell'ultimo servizio è protagonista la scrittrice Marina Ripa di Meana che, al teatro Cicero, ha presentato il suo libro: Invecchierò ma con calma.
Il Giornale di Cefalù può essere seguito anche in internet nel blog di Radio Cammarata e nel sito murialdosicilia.org (con oltre 80 foto sull'assemblea regionale degli Scout).