Primi passi per la neonata scuderia Real Cefalù

Ritratto di Pol. Real Cefalù a.s.d.

31 Maggio 2017, 20:27 - Pol. Real Cefal...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

PRIMI PASSI PER LA NEONATA SCUDERIA

 

A neanche una settimana dall'ottenimento della licenza da parte della federazione nazionale automobilistica, inizia nel migliore dei modi l'avventura del Real Cefalù nel mondo delle corse.

Sono stati in tanti i piloti che hanno aderito incondizionatamente e già molti di loro saranno al via della cronoscalata del Santuario, la gloriosa Cefalù-Gibilmanna, organizzata dal Comitato "I Normanni" di Cefalù unitamente all'Automobile Club Palermo, in programma il prossimo weekend. Folto numero tra le vetture moderne, dove i colori cefaludesi saranno in maggioranza tra le scuderie presenti. Ma anche tra le storiche il nome del Real Cefalù ben figurerà tra i partecipanti, grazie alla presenza di Mauro Lombardo con una performante Porsche.

Soddisfatti i dirigenti, con in testa Stefano Castiglia, per il quale "quando la voglia di fare squadra, ed innanzitutto fuori dal campo, prevale su ogni cosa, la fiducia dei tanti sportivi non può venire meno".

Appuntamento comunque per tutti gli appassionati domani, Giovedì 1 Giugno, alle ore 19.45 presso l'Hotel Riva del Sole, per la presentazione ufficiale della nuova realtà a tutti colori che ci daranno il piacere di essere presenti.

Cefalù 31 Maggio 2017